13 febbraio 2008

pensieri notturni




Due mani fredde nelle tue
Bianche colombe dell’addio
Che giorno triste questo mio
Se oggi tu ti liberi di me
Di me che sono tanto fragile
E senza te mi perderò

Piccolo uomo non mandarmi via
Io piccola donna morirei
E’ l’ultima occasione per vivere
Vedrai che non la perderò - e no!
E’ l’ultima occasione per vivere
Avrò sbagliato si lo so
Ma insieme a te ci riuscirò - e si!
Perciò ti dico
Piccolo uomo non mandarmi via
Io piccola donna muoio se mi lascerai

Aria di pioggia su di noi
E… tu non mi parli più cos’hai
Certo se fossi al posto tuo
Io so già che cosa ti direi
Da sola mi farei un rimprovero
E dopo mi perdonerei

Piccolo uomo non mandarmi via
Io piccola donna morirei
E’ l’ultima occasione per vivere
Vedrai che non la perderò
( perche’ io posso )

Io devo – io voglio vivere
Insieme a te ci riuscirò
(e… io devo farlo)
E’ l’ultima occasione per vivere
Vedrai che non la perderò
(perche’ io posso)
Io devo – io voglio vivere
Ci riusciremo insieme.

Piccolo uomo non mandarmi via
Io piccola donna morirei

Piccolo uomo non mandarmi via
Io piccola donna morirei

Stavo rileggendo l'ultimo post e pensavo ai treni di Marzia, anzi ai treni della Findus.
E mi è venuto in mente un altro treno: il treno delle vacanze, anzi i treni.


e stavo ridacchiando da sola a pensare quando scese a Porta Susa con una quantità imbarazzante di valigie (tra cui un trolley in cui poteva starci comodo comodo un morto, uno zainone da cui spuntava un ombrellone, uno zaino con dentro un fornelletto elettrico, un sacco nero dell'immondizia con dentro un "tavolo", un borsone con i pomodori e le patate dell'orto e un altro paio di borsoni e trolley - x la cronaca eravamo in 5!) un signore dice all'amico con aria incuriosita "ma secondo te partono o arrivano?...


e poi ho pensato a una cosa che avevo rimosso, ma che Bart mi ha rimembrato... mi è venuto in mente quando sul treno al ritorno era quasi mattina e non riuscivo a dormire e mi son messa a cantare con l'mp3 nelle orecchie questa canzone.. ricevendo un paio di insulti dopo poco!! molto poco, per essere precisi.


E' un discorso un po' senza senso ma l'ora è tarda abbiate pietà di me. volevo fare il riassunto del fine settimana. ma era troppo impegnativo ora! lo faccio domani... e se son dell'umore giusto metto su myspace le foto di quelle vacanze... che mi fanno sempre tanto sorridere!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma ciao cara!! eh si in fondo ci siamo proprio divertite.. la prox volta xo meno valigie.. mi piace il tuo blog.. brava! buona giornata! bart