05 marzo 2008

L'erba tedesca

Sabato è partita per 4 mesi in Germania Erbetta: quindi questo fine settimana con la testa è stato tutto dedicato a lei, dispersa sulle rive del lago di Costanza. Con Erbetta è un rapporto strano. A differenza che con altre persone non ci sentiamo sempre. ci vediamo di rado. ma io so sempre che per far 4 parole lei c'è. le voglio veramente tanto bene!

Erbetta è una pazza furiosa! e la canzone che associo a lei è orgia cartoon per ricordare i bei tempi quando andavamo a scuola e la cantavamo a squarciagola! Mi raccomando Erbetta, non ti mettere a fare il balletto in ufficio quando leggi questo post. è inutile che neghi, so che te lo ricordi ancora benissimo! guarda che anche se non capiscono le parole ti cacciano ancora prima che tu abbia iniziato!

... E stasera si Amicizza a casa del Lerch anche con Valery. E si dà il via all'inizio dei festeggiamenti per il triduo del Compleanno del Socio!

2 commenti:

luce ha detto...

Molto carina la canzoncina, ma Lady Oscar il mio mito non può essere lesbica...
Le parole della sigla di Lady Oscar: tuo padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu, nella culla ti ha messo un fioretto" descrivono brevemente la mia infanzia.

Anonimo ha detto...

anche io ho un'amica così e la nostra canzone era "eravamo in 3" storpiata a modo nostro!