22 maggio 2008

una cascata di premi

Bene bene... ieri son tornata a casa abbastanza incavolata a casa di un temporalone gigantesco che nel giro di meno di un minuto e meno di 60 metri (non sto esagerando) mi ha trasformata in uno straccio da strizzare! dopo cena mi son piazzata al computer e la linea non andava, o meglio saltava come un canguro... già mi stavo chiedendo se il piccione fosse nelle vicinanze!


ma poi la serata ha cambiato faccia: ho trovato non uno ma ben QUATTRO premi!



Quindi ringrazio tantissimo: Patrizia, Sergio, Mina, Irene.

Le regole del meme le trovate qui.

Ora consegno virtualmente la coppa ad altri sei blogger, per aver aiutato il mio a crescere.

  • LaStefy --> per aver dato una spinta non da poco al nascere di questo spazio.
  • Patrizia --> per essere stata l'unica a farsi convincere da me con questa genialata dei blog! Socio e Lerch, aspetto il vostro prima o poi! entrate pure voi in questo tunnel!
  • Linda --> perchè è il primo meme che ho letto... il primo di una lunga serie... e son entrata anche in questo di tunnel!
  • Irene --> perchè è stato uno dei primi blog che ho iniziato a leggere! e mi piace sempre tanto! e poi sta storia del piccione mi piace un sacco...
  • Mina --> perchè prima o poi mi deciderò a cambiare grafica la blog come ha fatto lei sul suo!
  • Kiarina --> per l'idea del puntatore del mouse! aggiornalo più stesso il blog, mi piace un sacco!

Un abbraccio a tutti!

e per la cronaca: fino a lunedì qui dà pioggia!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grasssie! mi ha fatto molto piacere ricevere il premio da te!
...per il piccione, beh.. a qualcosa dobbiamo pur dare la colpa!
(ps: anche qui diluvia o se devo uscire, o se stendo i panni fuori...)

Ki@rina ha detto...

Thanks a lot!!!
Eseguo!!!
Basta pioggia!!!

titty ha detto...

ti sei lanciata con i meme..!!! :D

Sergio ha detto...

Premio meritato..il tuo blog è carinissimo e spesso simpaticissimo..qui da ieri è tornato il sole :) ah, un consiglio: qui nei commenti invece di ciliegine c'è scritto cileigine ;) ciao!

lindöz ha detto...

Ehi bella grazie 1000!! Appena ho un attimo mi attivo e ritiro il premio.

Anonimo ha detto...

Vedo che il tempo da estate impazza eh! :-D

AndreA ha detto...

Complimenti!!!! :-)))))


Un abbraccio.... ;-)