10 luglio 2008

un po' meno Tomino Longo



Come vi avevo detto l'altro ieri, ieri sono andata a Belmonte a piedi a studiare.

Va beh diciamo che sono andata a Belmonte. a studiare direi di no!

Non che non ci fosse la volontà, ma quando io e lerch siamo vicine non riusciamo a non parlare. Quindi lei in tutto il giorno ha fatto 2 pagine. Io tre slide!

Nota poitiva abbiamo preso un po' di sole: e finalmente ho lasciato la sfumatura verdolina Shrek e il colorito bianco da Tomino longo. Ora non vi immaginate me color cioccolatino. Ho semplicemente assunto un colorito da viva!

9 commenti:

Unknown ha detto...

be' io immagino invece di avere sempre lo stesso colore stile abitante della luna! Patty

Grissino ha detto...

Bene, perché troppa tintarella avvizzisce la pelle... ;)

Piermatteo ha detto...

Adesso non possiamo più chiamarti "Marziana"... Passiamo a "Ritorno della morta vivente"... Che ne pensi?

Piermatteo ha detto...

Scusami... forse sono stato un pò troppo lugubre... :P

Massimo ha detto...

Bè sempre meglio di niente.
Io, però, sono affezzionato al mio colorito simil camposanto.
Ciao. Massimo.

Massimo ha detto...

Ho visto adesso il tuo comm. su "impressioni di novembre", la risposta alla domanda te la dò io visto che mia moglie è via. La villa si trova a Stra' (VE) nella riviera del Brenta e si chiama "Villa Pisani".
Ciao.

mina ha detto...

io pure sembro un fantasmino, am sto correndo ai ripari!!

Silvia ha detto...

Hai fatto bene a prendere un po' di sole!!! Bravaaa!!! ;-)))

AndreA ha detto...

Benvenuta tra i vivi!! :-DDDDDDD

Un abbraccio, a presto!! ;-)