27 settembre 2008

tante informazioni su di me..me!

SCUOLA
Il voto più alto che hai preso: qualche 10 l'ho preso di matematica in terza liceo (prima di iniziare a considerarla una materia opzionale) ma quello che più mi ha gratificato è stato di un'interrogazione di italiano alla fine di quarta liceo
Il voto più basso che hai preso: 2/15 di matematica in una verifica sulla parabola
Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe: no
Sei mai stata/o in presidenza?: no ma una volta alle medie la professoressa di religione ha chiamato il vicepreside
Sei mai stata/o sospesa/o?: no
Hai mai preso note? si quella volta lì alle medie
Hai mai fugato(bigiato, marinato..): in quinta liceo molte volte con Vully
Materia preferita?: letteratura italiana
Prof Simpatico? quello di latino ma solo quando eravamo in gita!
A che ora ti alzi? dipende
Favorevole all'aborto? no
Hai un animale? sì: 2 cani (Camilla e Meringa) e una gatta (Luce)
Sei figlio unico? ho una sorella
Hai un calendario? in camera ne avrò 3 o 4 ma non li guardo mai, uso l'agenda o il cellulare
Com'è il tuo pigiama? lungo ma non felpato
Porti cappelli? no
Hai un balcone in camera? no
Le scarpe che hai messo Oggi? le mie care e molto vecchie converse bordeaux
Vuoi sposarti? sì certo, ma con chi e quando è ancora un punto interrogativo!
Vai d'accordo con i tuoi genitori? va a periodi
Hai mai desiderato avere un altro nome? ora come ora mi paice molto ma una volta nonn mi piaceva
Il tuo primo pensiero quando ti svegli? di già?
Adidas o Nike? Adidas, non ho mai comprato niente della Nike.. ma forse neache dell'Adidas! bho...
Cioccolato o vaniglia? cioccolato>
colori? naturalmente rosso
Estate o inverno? adoro l'alternarsi delle stagioni
Tinto i capelli? no, però ieri ho fatto la permanente
Preso l'aereo?
Detto ad un/a ragazzo/a che ti piaceva? sì, qualche primavera fa
Chiamato il tuo ex dicendogli/le che ti manca: sì e no
Pianto durante un film? quasi sempre
Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bello? il ragazzo bruno di cuori rubati!
Preso una cotta per un insegnante? sì, il prof di diritto del liceo
Ricevuto tante di quelle botte da perdere i sensi? no grazie
Età in cui speri di sposarti: spero presto!
Quanti figli vorresti? almeno tre
Come vuoi morire? di morte naturale e in vecchiaia
Cosa vuoi fare da grande? che bello sarebbe saperlo, sicuramente una mamma
Odi qualcuno? ora come ora no
NELLE ULTIME 24 ORE HAI
Pianto? No>
Messo dei jeans? sì ho sempre i jeans!
Incontrato qualcuno? Sì>
Abbracciato qualcuno? sì il capo
Detto una bugia? non nelle ultime 24 ore
CREDI
In te stesso: va a periodi, a giorni, a ore...
Nei tuoi amici? certamente
in Babbo Natale? assolutamente sì, mi lascia sempre i regali al fondo del letto
Nella fatina dei denti? in quella non tanto
Negli angeli? sì
Nei fantasmi???? no
In Dio: sì
FOSSI. . .
un numero: 8
un animale: elefante
una canzone: incancellabile di laura pausini
uno sport: no uno sport per me sarebbe impossibile"
un personaggio famoso: non lo so
un cartone animato: un puffo
un oggetto: un divano
un giorno della settimana: Giovedì, a caso però
un mese: maggio
un gelato: Cono fragola e cioccolata
una macchina: la mia Panda verde
un libro: Se solo fosse vero
un fiore: una margherita
un piatto di pasta: spaghetti al pesto
Avevo giusto voglia di un meme e me ne son appropriata da Andy...
Lo passo a: Pansy, Alfie, Piermatteo, Trinity, Patty e chiunque abbia un po' di tempo da perdere!

7 commenti:

Grissino ha detto...

ma come niente Nike!
:-P

Simplyandy ha detto...

ciao....sono venuto a curiosare le risposte...hihihihi. Buona giornata

AndreA ha detto...

mmmmm

Come fai ad essere ELEFANTE essendo anche PUFFO ??

Ah, un ELEFANTE TUTTO BLU eh ??

:-DDDDDDDDDDDDDDDD

Un abbraccio, buona giornata!! ;-)

Clelia ha detto...

Quante info su di te! Che brava ragazza che sei... io di note sul diario ne ho presa solo una... terza elementare ... ho chiamato un mio compagno negro... ero picola non sapevo il significato... fu una bella lezione.

Mi dispiace che non ti siano arrivati i miei feed ... ora penso sia utto a posto.

Ps. Sono a Londra per fare un Master in Giornalismo internazionale e lavorare... e ovvio scrivere il mio blog.

Buona giornata

Clelia

Sara ha detto...

meme per impiccioni!! eheheeh! :-)

Anonimo ha detto...

aaaaarrrrgh!!lo faccio solo perchèsei te!

Pupottina ha detto...

ciaooooooooooo
ho seguito il tuo link e sono approdata qui........
buon martedì