07 marzo 2009

Grandi Eventi



Qual è il grande evento che assorbe di più le energie di tutta la mia famiglia nel corso dell'anno? Natale? no Natale e tutte le preparazioni sono una passeggiata rispetto all'evento per eccellenza: il compleanno di mia sorella!
perché ri-impacchettati remagi e palline di Natale Fra se ne esce - Oh fra un po' è il mio compleanno!
Inutile farle notare che mancano 2 mesi, perché lei parte come una macchinetta con idee più o meno realizzabili.
Quest'anno la novità è stata - Facciamo un apericena!
Che cosa sia un apericena lo saprò stasera... so solo che è tutta la mattina che cucina!
E so che io e papà è tutto la mattina che riordiniamo il garage, e siamo a metà... insomma questo è un attimo di riposo del guerriero...
beh quest'anno farà una cosa tra pochi intimi - parole sue! 25 invitati. che se io faccio una cosa con 25 persone sarebbe veramente un evento, ma io direi faccio un festone eh! se contate che due anni fa aveva 70 invitati!
Scusate devo andare a riprendere le mie attività da casalinga disperata, gli invitati alle 8,30 arrivano!!

8 commenti:

AndreA ha detto...

Insomma, state preparando davvero una bella festa ... o evento!!!

Auguriiiiiiiiiiiiiiii

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Complimenti!!!ciao dolcissima...ti auguro l'augurio più sincero in questo giorno tutto dedicato a noi donne...bacioni.

Io con me e me stessa ha detto...

ahahahahah buon apericena allora!
E ancora tantissimi auguri alla festeggiata!

Favoloso ha detto...

Com'è andata poi l'apericena?

P.S.Mille auguri per questo giorno dedicato a tutte le donne!

NYY ha detto...

Si infatti com'e andata ...
Auguri per ieri anche se in ritardo :-)

Stefy ha detto...

Beata, io certi anni l'ho proprio scordato il mio compleanno...

Anonimo ha detto...

auguri a tua sorella allora! e buona festa della donna a entrambe anche se in ritardo di un giorno eheh :-D

minaharker ha detto...

allora adesso devi assolutamente dirmi in cosa consiste il menu dell'apericena!