10 maggio 2009

Mal comune mezzo gaudio?

chi cerca trova (o dovrebbe trovare?)


Mi sono svegliata con il pallino dei proverbi? No! è che ancora mi brucia di aver passato mezzo lunedì mattina su google a trovare roba che poi non ho trovato... però guardando (con un po' di ritardo) le chiavi di aprile mi son accorta di essere in buona compagnia...


Partiamo dai 126 (centoventisei!!!!) che cercavano Breaking dawn e google ha spedito qui, quando io in fondo avevo scritto solo quattro paroline in croce e non dando neanche un giudizio particolarmente entusiasta!





La voglia di ciliegie impazza e mi devo esser persa che va di gran moda... e così si cercano ciliegie a puntocroce (sarà perché dopo anni martedì sera mi son messa a fare un bavaglio?!), a gardaland (c'è un'attrazione nuova?), converse stampa ciliegie (si è sparsa la voce che ho le converse rosse ormai distrutte e non mi decido a cambiarle?), penne e portachiavi (a me mia sorella al compleanno ha regalato degli orecchini per il blog ma non siamo ancora alle manie ossessive da avere tutto a ciliegia... compresa una ciliegia tatuata!).

Ma poi ci sono pure le ciliegie in bocca a donne (continuo a chiedermi se è per organizzare una gara di sputo del grumel!) e le tette a ciliegia (ma cosa sono? tette piccole?)

[foto]

Ma poi ci sono le mie preferite... che sono le domandine marzulliane!!!

Per rimanere in tema, esistono ciliegie nel mese di marzo? Ma sì che ci sono ma sono quelle che arrivano da chissà dove che per comprare devi accendere un mutuo e poi sanno di plastica... aspetta ancora qualche settimana che poi ti mangi quelle buone degli alberi veri!





Ritornando sulla saga della Meyer, il film di New Moon fa paura?
Ma io come faccio a saperlo se il film lo stanno ancora girando (tra l'altro proprio fra poche giorni a Volterra credo)?
E poi sarò sincera: in quanto a film in questo momento ho solo una cosa in testa: l'uscita del Principe mezzosangue per il mio onomastico...
Ma comunque New Moon è stato il libro che mi è piaciuto di più dei 4, quindi spero ne esca un film un po' meno banalotto di quello di Twilight!
[foto]

continuano le richieste per sapere come farsi passare il nervoso a dimostrazione che di isteriche (e forse isterici) ce ne sono tanti oltre a me... ma c'è pure chi gentile si informa se "ti è passato il nervoso?" ... ma sì grazie ora sono tranquilla, poi magari fra un'ora sbrocco... se no che isterica sarei?




in cosa consiste un'apericena?
non che io sia un'esperta, anzi in vita mia non ho mai fatto un aperitivo. Però al compleanno mia sorella si era organizzata sto apericena e ho capito che consiste nel preparare un bordello di roba che poi mangi per una settimana intera con gli avanzi. Lei aveva fatto delle torte salate, poi c'erano formaggi e salami, pizzette, insalate. aveva pure preparato lei la sangria.

una menzione particolare però ai volovan (come li chiamo io) con la fonduta di mia mamma, e soprattutto ai 4 che ho mangiato tra le 2 e le 3 del mattino!


che ferie a laigueglia?

ti dirò che quest'anno saranno 18 anni che ci vado e ancora non mi son stufata. anche se negli ultimi anni ammetto che ci vado con un po' meno voglia.
[foto]









Ma la sfida del più rimbambito di aprile la vince lui: che faccio a capodanno?
Sto qui è arrivato a inizio del mese, quindi avrebbe potuto tranquillamente chiedersi dove vado a pasquetta?
oppure poteva farsi venire in mente se il 25 aprile andare a qualche manifestazione come per la prima volta ha fatto il nostro Sire oppure andarsene al mare come ha fatto sempre il nostro Sire negli ultimi decenni.
Ci stava anche che si interrogasse se per il primo maggio si poteva organizzare qualcosa...
Ad aprile uno potrebbe pure iniziare alle vacanze, per sbilanciarmi dico pure a Ferragosto....
ma capodanno????????
8 mesi per organizzarsi???
Io scelgo sempre nelle 24 ore precedenti e devo dire che, pur odiandola come festa, ho quasi sempre fatto feste azzeccate...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anche se ultratrendy con la faccenda dell'aperitivo? a me si contano sulle dita di una mano...

ti do una news, ho letto nella stampa locale (credo sia attnedibile ma sai il tirreno lo chiamono il bugiardino quindi...) che hanno strappato new moon a volterra, se non sbaglio l'ha preso muntepulciano.

Unknown ha detto...

Ciao, sono nuovo su blogger, gentilmente potresti dirmi dove si vedono le chiavi di ricerca con cui le persone arrivano al mio blog?

Te ne sarei molto grato ^_^

Nel frattempo mi metto in evidenza questo blog, poi me lo leggo con calma :)

PS
Visto che parli anche del mondo di Ed e Bella, ho da poco visto il DVD di Twilight ... traendone conclusioni tragicomiche :|

AndreA ha detto...

Vabbè, ora scelgo che fare per pasquetta va... ;-))

A presto! :-)

Dany ha detto...

Ciao Fede io sn un pazzo ma tu a volte mi batti!ihihihhi scherzo molto bello il post cm tutti quelli ke scrivi...un abbraccio Dany

Serena ha detto...

No dai!! "che faccio a capodanno?" è stupenda! Mesi e mesi prima?? La gente davvero non ragiona più ^__^

Io con me e me stessa ha detto...

Vacanze a Laigueglia?!?! Pensa che per 3/4 anni di fila sono andata ad Alassio :)

E cmq .. New Moon lo gireranno a Montepulciano ..

Anna ha detto...

ahahahha l'ultimo è stupendo, vorrei conoscerla sta mente eccelsa che già da adesso si chiede che caspita fare a capodanno! :))