29 ottobre 2009

Capelli

Io vivo sempre insieme ai miei capelli. come Niccolò Fabi e credo un po' tutti. un po' tutti meno il Digito! ^_^

Solo che fino a qualche settimana i miei capelli erano ricci e un po' lunghi, che lunghi lunghi lo erano prima del taglio di giugno. solo che prima erano anche ricci. non ricci miei, ma ricci permanentati. frutto di una vecchia permanente di un annetto fa. Io adoro la permanete: un po' che mi piacciono i ricci, un po' che ho i capelli grassi e li asciuga assai, un po' che basta un po' di schiuma e occhio&croce sei presentabile...

Sarà pure bello questo nuovo taglio liscio liscio... ma che due palle sta piastra!!!

ps. per la serie i veri problemi della vita!

9 commenti:

Auryn ha detto...

io non ho il coraggio di tagliare i miei ricci... e se poi non uso la piastra e mi diventano cavolfiore?

Io con me e me stessa ha detto...

ahahahahaha
L'utilizzo della piastra è stato proprio uno dei buoni motivi che mi ha convinto a tagliarli tutti! ;)

la Ire ha detto...

son problemi sì!!!

Unknown ha detto...

anche io li ho piastrati per un periodo, ora però me li tengo al naturale .. prima si rovinavano un pò troppo col tempo!

Franz ha detto...

I miei invece sono autoctoni.
Quando l'aria è secca sono lisci, ma appenma piove o c'è umidità si arriccino, della serie "non ci facciamo mancare nulla".
Un bacione

Franz ha detto...

Ciao Federica,
ti scrivo anche a nome di Chicca.
Abbiamo dovuto chiudere il nostro blog, in quanto per nostra volontà era nato come anonimo, ma qualcuno dei nostri conoscenti l'ha scoperto e ci ha tolto il "gusto proibito" del racconto.
Ci dispiace sinceramente, perchè era una creatura nata e cresciuta con noi, ma condivisa con te e con tanti altri amici bloggers.
Due anni di storie vissute e raccontate sono tanti, eppure sono volati.
Ci consoliamo sapendo che ogni storia scritta e condivisa ha divertito e rallegrato giornate pesanti e noiose.
Ti ringraziamo per le visite e i commenti. Stai tranquilla, continueremo a visitarti e a commentare la "tua creatura", senza però poter fare nulla di più.
La nostra avventura si ferma qui.
Un abbraccio forte forte
Chicca & Franz

Serena ha detto...

Toccatemi tutto tranne che i capelli! Ne sono molto gelosa e ci tengo tantissimo...vorrei farli allungare, ma, da quando una decina di anni fa li ho tagliati corti, arrivati ad un certo punto non li sopporto e taglio...taglio...taglio...Riguardo i tuoi capelli, a me piaci tantissimo così come sei adesso...lo so, la piastra e tutto il resto...ma come si dice? Chi bella vuole apparire un poco deve patire ^__^

digito ergo sum ha detto...

prendi per il Qulo??? :-)

AndreA ha detto...

:)))

Un abbraccio. :)