11 aprile 2010

La maledizione dell'Angelucci

Lo conoscete questo tipo qui? è Federico Angelucci: vincitore di Amici 6 e portatore di iella, molto ma molto peggio del piccione della Lunga!




Se abbiamo iniziato a girare l'Italia in lungo e in largo è tutta colpa sua!!
Riassumiamo con l'elenco numerato tutte le sole che ci ha dato Mr:



  1. Era fine marzo 2007, cioè appena dopo la vittoria del signorino. Io arrivo a casa dalla Coop e trovo mia sorella eccitatissima che mi dice -Chan Chan, domani c'è l'Angelucci a Milano e tutti i cantanti che presentano il cd alle Messaggerie Musicali a Milano! Lei si aspettava di dovermi pregare e invece io le dico semplicemente -Sì ok, chiamiamo Lerch e andiamo. Era pure la prima volta che andavamo a Milano, ci siamo fatte un giretto per il Castello Sfrozesco e quelle cose lì e poi delle lunghissime ore di coda davanti a 'ste Messaggerie, poi loro non sono venuti: troppa gente e per questioni di sicurezza non li hanno portati. Sul treno abbiamo detto perentorie: mai più mai più!

  2. Il giorno dopo mi stavo facendo fare delle meche color rosso-mestruo mi chiama Fra e mi dice quella che ormai è una frase famosa, neanche il tipo di dire pronto e dice -Chan andiamo a Roma! io zitta e lei -l'ha detto Lerch! così a metà aprile ci facciamo una due giorni romana che meriterebbe 3 post... mi limiterò a dire che siamo arrivate a vedere Io ballo grazie al passaggio di una gentilissima sconosciuta. Spettacolo bello, ottime postazioni ma c'erano due uscite da cui uscivano ragazzi e ballerini: ovviamente da quella in cui eravamo noi sono usciti altri ma non Fede!

  3. A maggio scopriamo che ha una serata a una ventina di km da noi, ma quella sera abbiamo la festa di fine campagna elettorale di un nostro amico che so è candidato a sindaco. Quindi andiamo a 'sta festa e appena finisce di parlare salutiamo e scappiamo... arriviamo giusto in tempo per sentirci dire -Quello di Amici ? ha fatto due canzoni e se n'è andato da cinque minuti! ma noi decidiamo di non farci fermare da quest'ennesima sfiga e ci mettiamo a cercare per le stradine di campagne il fantomatico hotel: decidiamo di fermarci solo quando ci troviamo di fronte ad un cimitero!

  4. Il giorno dopo torniamo a Milano al RollingStone: ci sono un sacco di ragazzi di Amici ma Federico se ne va subito dopo lo spettacolo! Il nostro bottino comprende gli autografi di tutti tranne quello dell'Angelucci. merda!

  5. Ad agosto ce ne siamo andate in vacanza a Civitanova Marche per vedere Mex, ma mentre eravamo lì che passeggiavamo tra le vie di San Benedetto vediamo un cartellone: Federico ad Alba Adriatica! Ovviamente non riusciamo ad andarci e ovviamente quando arriviamo a casa vediamo su youtube i video dove lui firma autografi si fa fare le foto con tutti ecc ecc!

  6. Aprile 2008 arriva A un passo da sogno a Torino: solo che per pagare meno siamo andate al pomeriggio, l'unico spettacolo in cui -scopriamo- non escono dopo perché ne hanno un altro alla sera. Io però devo tornare a casa per cena ma loro aspettano e aspettano e finalmente riescono a farsi dare i tanti agognati bacetti dall'Angelucci!

  7. Oggi viene Federico praticamente a 10 km da casa mia, pioggia a catinelle: e secondo voi com'è finita?

Ah l'ho detto che Federico piace solo a Fra e Lerch e a me sta pure antipatico?

8 commenti:

mina ha detto...

Che siano segni del destino!! Sto federico non lo dovete vedere nè ora nè mai!! :)

Serena ha detto...

Ma meno male! A me non stava antipatico...di più! Quell'aria saccente...mi spiace per la Fra ma proprio non lo sopportavo...Se ti ricordi avevo postato su FB dei video dell'anno scorso, c'erano un sacco di ragazzi di Amici all'ipercoop, lui OVVIAMENTE presentava la serata e le esibizioni...a tratti era pure simpatico...

P.S.: chi è Lerch?

Lunga ha detto...

wellà è davvero peggio del mio piccione!!!!!! ma soprattutto ora sta antipatico pure a me! non si fugge così dalle fan! :P

Federica ha detto...

@ sere: è una nostra amica e amica di Maria

Kylie ha detto...

Anche secondo me è un segno del destino... forse e vi arrendete e non lo cercate più si materializzerà come per magia.

Baci

Unknown ha detto...

Ritenta con la Emma, magari sarai più fortunata con lei XD

cri ha detto...

è quello che ha vinto al posto di Karima? ODIOSISSIMO. Pensa che Amici non lo vedo mai, pero Karima mi piace molto...

Federica ha detto...

@ cri: si è lui... ma anche karima non mi piaceva: troppa arroganza!