15 luglio 2010

non capisco

A volte vedo in giro delle cose che non comprendo.

Capisco che fa caldo. me ne accorgo anche io che sono più freddolona; quindi effettivamente fa caldo.

Capisco che facendo caldo uno si vesta di meno. Sul quanto di meno sia normale vestirsi in città si aprirebbe una discussione troppo lunga quindi soprassediamo.

Non capisco perchè però una graziosa fanciulla si debba mettere una canottiera grossa come un francobollo una minigonna giropassera ....e gli stivali!

Dopo una lunga, anzi lunghissima riflessione ho dedotto che ci sono tante fanciulle che soffrono di problemi di circolazione e quindi devono avere i piedi freddi come quelli di un morto!!!  se no non capisco la logica!!!

8 commenti:

NYY ha detto...

Forse non c'e nessuno logica seguono solo quello che si chiama gusto personale o Moda :-)

Unknown ha detto...

La logica perseguita da cotali esseri femminili non segue principi di basiliare termodinabica, bensì affonda le proprie radici su intricatissime indagini sociologiche atte a determinale una scelta per l' abbigliamento tale da avvicinarse quanto più possibile ad un ideale di "Femmenona Fresh & Cool"

Alla tipa sotto la tua osservazione potrei consigliare i mitici stivali infradito avvistati l'anno scorso in giro per l'Italia, belli come un lombrico con problemi di diuresi, pratici come usare il campo ricerca di Google per fare una complicatissima addizione :D

Ne sarebbe entusiasta lei.

Poveri noi, comuni mortali O_O

marge ha detto...

Cosa non si fa pur di seguire la moda...con il caldo e l'umidità di questi giorni non posso neanche immaginare come saranno conciati quei piedi!

Anonimo ha detto...

guarda, io ho visto una cosa così ma in più sotto gli stivali sbucavano gambaletti di filanca. e non dico oltre.

Ste ha detto...

LOL certe cose non mi sforzo neanche di capirle =)
OffTopic: mi ricordo dei tuoi commenti al blog della Lunga, è possibile? (...la tesi sul sistema nervoso centrale mi sta rendendo cerebrolesa e smemorata...). Comunque quella canzone della Nannini è fantastica, dal vivo poi ancora meglio =)
Ste

marcaval ha detto...

nemmeno io penso che ci sia una logica dietro a queste scelte!! :-)

Interessante il tuo blog!!

Ciao Marco

Marco ha detto...

ad ognuno le sue scelte... mi basta non essere loro vicino quando arriva il momento di levare quegli stivali :)

Serena ha detto...

E' la stessa cosa che mi sono chiesta anch'io!! Non vedo altro che ragazzine completamente nude con ai piedi stivali o stivaletti di vellutino, addirittura alcuni hanno le frange stile charleston O_o boh!! Sara' la moda, sara' non so cosa ma io proprio non mi capacito..