06 agosto 2010

Autostrada

Due settimane fa per andare al mare ho guidato io, con a fianco un papà più o meno agitato a seconda dei tratti.
E per la prima volta ho guidato sulla tangenziale -semivuota grazie al Cielo- e in autostrada.
com'è andata?
Direi bene, a parte quando ho scambiato la corsia di sorpasso per una normale corsia di percorrenza e quello dietro ha iniziato a suonarmi e insultarmi e mio papà a dirmi -ma cosa fai? ma rientra no? ... e io che non capivo che diavolo volessero!!
... problemi di teoria direi!

7 commenti:

cri ha detto...

detesto guidare l'auto. adoro il mio scooter.
Ti capisco....

Kylie ha detto...

Io non riesco a guidare in autostrada! Non mi piace proprio...

Un abbraccio e buon week end

Anonimo ha detto...

io quando andavamo in montagna guidavo sempre io... se non ci sono i camion mi piace anche! quelli invece son troppo grossi e prepotenti!

Io con me e me stessa ha detto...

Io ADORO guidare, sia su strada normale che su autostrada!!

Serena ha detto...

anche io ricordo la mia prima volta in autostrada...babbo mi fece guidare il furgoncino aziendale...comunque adoro guidare!!
P.s.: ma quant'e bello questo nuovo template? ^_^

Princesse ha detto...

Eheheh... anche io ogni tanto inveisco contro quelli che si piazzano sulla corsia di sorpasso a venti all'ora.. ;) Io adoro guidare... pensa che un paio d'anni fa ho guidato fino a Barcellona!!

Pupottina ha detto...

si quando si è al volante capita sempre l'isterico dietro che si attacca al clacson e non ti fa capire niente ...