20 agosto 2010

Con Prezzemolo

Dovevamo essere in 5, ma piano piano si son defilate tutte... e così mercoledì mattina io&Fra ci siamo messe sulla Geppa in direzione Gardaland!!

Siamo arrivate in tempo per vedere l'apertura del parco e lo spettacolino di inizio in cui Prezzemolo dà il benvenuto al parco. Nonostante a Gardaland ci fossimo già state moltissime volte (di cui l'ultima 2 anni fa) non eravamo mai arrivate in tempo per cantare tutti insieme "Welcome to Gardaland!"


 Di giostre non ne abbiamo fatte tantissime perchè c'era un bordello di gente che non finiva più:
  • Fuga da Atlantide: mi son veramente cagata in mano... anche perchè siamo finite nella primissima fila!
  • Jungle rapids: i gommoni gialli che a me piacciono un sacco e da cui Fra è scesa da strizzare!!
  • Mammut: una montagna russa non troppo spaventosa ma proprio per questo un sacco divertente!
  • Spongebob in 4D: divertentissimo!
  • Albero di Prezzemolo: dove ci siamo infilate quasi per caso mentre cercavamo l'area picnic, molto carina e da lassù c'è una bella vista!
  • Faraoni: ristrutturati rispetto l'ultima volta, c'è da fare una specie di guerra laser..mah!
  • Colorado Boat: che non si può assolutamente saltare, nonostante l'ora e mezza di attesa...
  • Top Spin: l'avevo già fatto l'altra volta ma non me lo ricordavo così terribile, sono scesa che mi tremava una mano! mia sorella ha riso tutto il tempo perché dice che sentire me che urlavo così tanto le impediva di provare anche solo un po' di paura!
  • Inferis: carino ma non vale la pena dell'ora e pussa di coda, la paura vera non è dentro ma tutta l'ansia che ti mettono fuori!
  • Pirati: questa è una delle mie preferite in assoluto e mi lascia sempre a bocca aperta!
  • Flying island: per vedere tutto il parco illuminato e il lago di notte.. magico!
  • Cavallini: adorabili!! il tempo per un giretto si deve trovare per forza, tanto più se si è delle principesse!
  • Magic House: per capire che non siamo veramente noi a girare ma è la stanza che ruota.
  • Cinema 4D: fatto al volo un giro in una miniera, sì carino niente di più!
Un capitolo a parte lo meriterebbero i gadget vari, in quanto io sono naturalmente propensa a farmi calamitare da qualsiasi cazzata... e qui era pieno di tentazioni!
Ne ho guardate e pasticciate tante...


ma quella a cui è stata più dura resistere è stata la tazzina di Prezzemolo, data la mia passione per le tazzine da caffè, con il Peluche dentro che mi fissava e mi diceva -sceglimi e portami a casa!


Per quanto riguarda i pasti, per il pranzo avevo preparato io una quantità esagerata di insalata di riso insipido e poco condito mentre a cena siamo andate da Aladino, il selfservice che adoriamo fin da quando eravamo piccole! La foto non rende assolutamente l'atmosfera del posto, ma mi piace perchè sono in un periodo in cui stranamente lodo e imbrodo i miei capelli!



 E siccome il gioco dell'estate sembra sia trova un moroso per Chan, anche Gardaland è giustamente territorio di caccia... e io ho trovato questi tre tipi qui:

1: l'uomo delle nevi... con lui si elimina per sempre la scocciatura della depilazione!

2. il pirata: che non è bello come Johnny Depp ma il genero bello e maledetto è proprio il genere che disgraziatamente piace a me.

3. il messicano sdentato con l'aria simpatica!
Ovviamente se avete cugini, fratelli ed amici da piazzare sono disponibile ad ascoltare tutti i vostri suggerimenti come da un po' di tempo mi tocca fare, nonostante non abbia nessuna voglia di trovare qualcuno da sopportare!, e se no limitatevi a consigliarmi uno dei tre! io sono per l'uomo delle nevi :)

8 commenti:

Maruzza ha detto...

voto per l'uomo delle nevi!ha pure quella faccioccia pelosamente simpatica...altrimenti non sò c'è pure Prezzemolo...eheheh :D

Anonimo ha detto...

stai bene nelle foto... sarà il capello!!!
anche io propendo per il pelosone, insomma diciamo che se ti scordi di depilarti non è un problema!!!
(PS: davvero mi piace il mosso dei tuoi capelli!!!!)

Serena ha detto...

Post veramente bellissimo, così come tutte le foto! Era come esserci stata con voi! Io preferisco il pirata...bello e avventuriero!

Unknown ha detto...

l'uomo delle nevi non teme rivali! :D

PS
Che tu sappia, quali sono i periodi meno affollati a Gardaland? Se un giorno volessi organizzare una spedizione da Napoli, se possibile vorrei evitare le due ore di fila per giostra ^^''

Federica ha detto...

@carlo: sul sito di gardalamd c'è una tabellina con le previsioni delle affluenze nei vari giorni... effettivamente è utile da consultare prima :)

Unknown ha detto...

Sono passata per ringraziarti della tua visita, sei gentilissima.

Buona serata
Cri

marcaval ha detto...

beh un escursione decisamente divertente!!
Ho rivisto nella prima foto un personaggio presente anche nelle mie!! :-)
Ciao Marco

Pandora ha detto...

posso solo dire che figata