03 settembre 2010

imagine me and you

Mi viene da paragonare Imagine me and you ad un film visto meno di un mese di fa: Kissing Jessica Stein.

In realtà in comune hanno solo due cose: la prima è che le protagoniste di entrambi i film sono due ragazze lesbiche e che il Morandini rifila ad entrambe due stelle e mezzo.

Unica differenza: a Jessica Stein io gliene avrei data mezza mentre al film di ieri sera almeno 3 piene se le meritava.

Non è il film bellissimo come Viola di mare -per rimanere in tema- ma è una commedia carina; non vi dico di guardarlo assolutamente ma se lo dessero un'altra volta in tv non cambiate canale.

...e se questa è la mia citazione preferita del film:

Heck: Non è il fatto che mi lasci che mi ucciderà... è che ami qualcun altro più di me!
Rachel: No, tu non te ne vai, tu non puoi lasciarmi.
Heck: Continua, facciamo finta che sia una mia scelta.
Rachel: Che significa?
Heck: Ma dai Rachel, tanto mi avresti lasciato lo stesso.
Rachel: Questo non è vero.
Heck: Invece si che lo è! Io voglio la tua felicità, volevo essere io la tua felicità più di qualunque altra cosa. Ma se non sono io la tua felicità, non voglio essere d'intralcio. Quella che senti ora è una forza che non puoi fermare, e vuol dire che io devo muovermi.

Ma il film mi ha conquistato con il finale con bacio, di quelli un po' scontatelli ma chissenefrega e un tantino esagerati e plateali ma proprio come piacciono a me: [la qualità del video è un po' bassina ma su youtube  questo c'è!]

2 commenti:

Serena ha detto...

Volevo vederlo (sono patita de La5!) ma davano un film con Adam Sandler su Italia1 che non avevo mai visto e che mi ha fatto morire dal ridere...quando ti capita si intitola VI DICHIARO MARITO E MARITO

Kylie ha detto...

Non l'ho visto. Però grazie per i suggerimenti!

Buon week end!