23 dicembre 2010

Dopo una lunga attesa

...ho ricevuto il mio regalo di Natale.

Non mi riferisco a quello della Sere, che starà ancora imbustato fino al 25 mattina.
Mi riferisco ad un'attesa di anni. E mi riferisco ad un evento che ha fatto udire un boato di gioia a tutto il vicinato. E poi è iniziato a squillare il telefono un po' come quando dopo la mezzanotte a capodanno ti arrivano gli sms di auguri. Poi abbiamo fatto il trenino per casa io e Fra: tanto non c'era più niente da vedere!

MICHELE & SILVIA SI SONO BACIATI!!!
magnum gaudium, gaudium magnum!!!




3 commenti:

LaStefy ha detto...

Sì...in effetti ci voleva proprio!!! Ma Silvia si è mollata col tipo iper-maniacale?? Devo essermi persa un pezzo... :-P

IlFioreDelMale ha detto...

Ahah, non ho mai seguito questa telenovelas, però mi sono divertita parecchio a leggere questo post.
Anche io seguivo un telefilm dalle vicende piuttosto intricate, con questi due innamorati che non si muovevano mai l'uno verso l'altro, e quando finalmente si sono scambiati il fatidico bacio ho reagito proprio come te!
Un abbraccio e buone feste
IlFioreDelMale

NYY ha detto...

Tanti Auguri :-)