21 gennaio 2011

Cinese...

Fede -H. non si spinge per passare! si dice "permesso".
H., spintonando -Fate passaLe il caaaaaaaaaaaaapo!

dopo una mezzoretta la vicina di banco tossisce e lui la guarda schifatissimo.
Fede -Si dice "salute"...
H., sentendo un altro starnuto, con aria composta -PoLco!


...ho il sentore che con H. ci sia ancora un po' da lavorare, ma anche con il bambino a cui oggi ho chiesto -chi mandava Carlo Magno nelle varie contee a controllare? dopo un lungo silenzio penso bene di dargli un suggerimento -i mi...i mis... missi.... vedo un luccichio negli occhi e risponde sicuro -Missitalia vero? te l'avevo detto che la sapevo la lezione!

5 commenti:

Silvia ha detto...

Oddiooo, non riesco a smettere di ridere!!!

XD

Kaishe ha detto...

Mi hai fatto fare una risata di gusto...
Del resto anche al giorno d'oggi le Miss di ogni categorie hanno ruoli di non trascurabile conto.
Ciao e buon fine settimana!

Serena ha detto...

Oh signur! °___O

cri ha detto...

Certo che accetto gli auguri!!! A me i lgrosso grasso matrimonio greco era piaciuto tanto, sopratutto grazie a Josh Corbett. Me lo sogno ancora, nella serie Sex and the city, con Carrie. Mi domando ancora sgomenta come abbia potuto preferire MR BIG ad AIDAN...
Bridget Jones l'adoro, sopratutto quando all'inizio lei si vede da sola, abbandonata e mangiata dagli alsaziani...

Anonimo ha detto...

Vi è, ovviamente, molto da sapere su questo. Penso che hai fatto alcuni buoni punti in dispone anche di. Continuare a lavorare, ottimo lavoro!.