09 gennaio 2011

Come farsi lasciare in 10 giorni

Forse l'avevo già visto Come farsi lasciare in 10 giorni, ma oggi pomeriggio mentre correggevo gli esercizi di matematica alla mia vicina di casa mi è sembrato un buon intrattenimento.

è una commediola americana di quelle che difficilmente deludono. Anche perchè la questione non è "come andrà a finire" che è scontato ma "come farà a finire così!". il film ha un buon ritmo ed è divertente, insomma non è un capolavoro ma è un modo carino per riempire una domenica pomeriggio con una nebbia fitta fitta.

E poi mi permette di portarmi avanti col lavoro: non ho ancora iniziato a leggere i manuali che mi hanno regalato a Natale per trovare il principe azzurro, ma inizio a studiare le cose da non fare se non si vuole farselo scappare in dieci giorni!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio carino quel genere là!!!

Kylie ha detto...

Alcune scene sono esilaranti.

Un bacione cara e buona settimana.

Io con me e me stessa ha detto...

Anche io l'avevo già visto, ma ieri pomeriggio l'ho riguardato volentieri :)

Laura ha detto...

spettacolo di film...da morire...presente nella mia dvdteca.

UIFPW08 ha detto...

Non credo che bastino 10 giorni per farsi lasciare, penso molto meno...scherzo..
Un abbraccio
Maurizio

Pandora ha detto...

ciao fede, scusa forse me lo sono perso ma... hai visto mine vaganti?

Federica ha detto...

@ambra: no non l'ho visto

Auryn ha detto...

ricordo con piacere questo film perchè riuscii a vederlo in anteprima assoluta grazie a Cosmopolitn :-) mi sentii tanto ganza!!

Maffy ha detto...

è carinissimo... e poi NY sullo sfondo è meravigliosa...

Serena ha detto...

L'ho visto anch'io...è veramente un film carinissimo!

Pandora ha detto...

Allora dovresti guardarlo e scrivere un post... :)

ValeTata ha detto...

L'ho rivisto anche io l'altra sera!!!! "Balle" :P