01 gennaio 2011

Pensiero coerente

E dopo aver passato tutti i giorni che dividono Santo Stefano da San Silvestro a lamentarmi ed implorare pietà questo è stato il risultato!

Io: giochiamo a creationary?
...
Io: giochiamo a pinacola allora?
...
Io: giochiamo a qualcosa? a cosa? un'altra partita a passaparola?
....
Io: allora ci guardiamo una puntata di Lost eh?
...
Gli altri: ma tu non eri quella che non voleva fare niente a capodanno? senti, sono le 5 passate, ora andiamo a casa!
Io: ma allora andiamo a fare colazione da qualche parte vero?

E poi proprio come in una puntata di Lost "gli altri" mi hanno trascinato via!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli altro dovrebbero essere orgogliosi di averti fatto cambiare così drasticamente idea!

Federica ha detto...

Auguri Fede!!

Maruzza ha detto...

ahahah grande Federica!!!
auguri!!!

Vittoria A. ha detto...

Ciao Fede! Sei grande!!! :) auguroni!!! :)

Silvia ha detto...

Felice 2011!

;-)