16 gennaio 2011

premio sunshine x 4

L'anno vecchio ho ricevuto questo premio da ben tre persone, Auryn che è stata così gentile da definirmi incantevole *_*, Katiu e Strawberry, e soloqualche giorno fa me l'ha assegnato anche Ambra .

Ora è davvero giunto il momento di ringraziare per bene queste 4 splendide blogger e dare il premio ad altri 12 blogger. Ovviamente vi invito a curiosare nei loro blog qualora non li conosceste perchè meritano davvero!
  • Serena, che ultimamente non ha molto tempo per aggiornare e mi manca
  • LaLunga, che è un vulcano di blog e che riesce a gestire egregiamente
  • Laura, che racconta splendide storie con le sue fotografie
  • Minerva, per farle sapere che mi manca
  • Alice, che con il suo divertente blog newyorkese quest'estate mi ha fatto scoprire Les Luthiers
  • Elisa, che ho avuto modo di conoscere a giugno ma soprattutto perché con la ricetta dei bretzel mi ha fatto fare un figurone a capodanno
  • Kylie, che ha sempre una citazione più azzeccata dell'altra
  • Federica, che con le sue splendide creazioni mi lascia sempre con la mandibola a penzoloni e non posso far altro che postare su facebook il post a mia sorella e mettere una lunga sfilza di punti esclamativi
  • Carlo, un ingegnere con il cuore... che non è cosa comune!, che è stato così gentile da ringraziar"ci" sulla sua tesi
  • Suysan, per la cura con cui sceglie le immagini simpsoniane di tutti i suoi post
  • Gatta bastarda, perché mi son girata il suo blog da cima a fondo senza mai smettere di ridere
  • Simona, perchè penso al suo splendido racconto quando sono in ritardo ma mi metto lo stesso un po' di rossetto.

----------
aggiornamento 21/01 ringrazio anche IlFioreDelMale che mi ha premiato per "la positività e le meravigliose idee"... troppo gentile, mi fai arrossire! :)

----------

aggiornamento 01/02 ringrazio infinitamente Minerva, che mi ha premiato "per le mille idee, la simpatia ed il calore che mi ha dato in questi due anni, perché è quella che mi segue da più tempo commentando tutti i post, suggerendomi idee, libri, film, canzoni".

9 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Passo per un salutino! :)

Laura ha detto...

Ma grazie sigh sigh:)))))) intanto visito gli altri blogghini che hai citato...

Unknown ha detto...

Grazie per avermi inserito in questa lista :)

Per caso nel "premio sunshine" ci devono essere motivazioni precise di un certo tipo (che so "per il blog più sbrilluccicoso" "Per i blog che contengono il maggior numero di riferimenti al colore verde" e così via) oppure si linkano blog diciamo "a piacere" ?

Andrò a sondare un paio di blogghini di questa lista che mi sembra di non conoscere :D

Grazie ancora

Federica ha detto...

@carlo: nessuna "regola" particolare, devono solo essere meritevoli di essere premiati :)

Serena ha detto...

Oh, ma grazie!! In effetti non sono più presente come prima ma neanche vado tanto male dai! ^___^ tanti tanti baci!!

Anonimo ha detto...

grazie!!! addirittura vulcanica?? beh dici che sono troppi tre?? :P

Federica ha detto...

Fede ma sei un amore, grazie!!..hai scritto delle cose così carine, grazie di cuore, adesso dovrei copiare pari pari quello che hai scritto tu all'inizio del post..e stilare la mia lista..stasera, se il nano si addormenta presto lo farò..ti giuro però che non copierò il tuo incipit!!
Un bacio grande ed ancora grazie.
fede

marge ha detto...

Grazie Fede.....mi sono presa una piccola pausa ma questo premio mi spronerà a tornare a scrivere!

Luigi ha detto...

ma solo io non vinco mai niente...