07 febbraio 2011

io&Kate

Di che cosa abbiamo in comune io e Kate ve ne ho già parlato altre volte: l'indecisione tra il bellissimo e correttissimo Jack e l'altrettanto bello e maledetto Sawyer.

Ma ho scoperto che la cantante preferita di Kate mi piace un sacco: Patsy Cline. In questi giorni mi sto facendo una cultura di canzoni country di fine anni '50 inizio anni '60.

Ve ne avevo già proposta una qualche settimana fa, oggi vi propongo Walking after midnight, di cui potete trovare il testo QUI:




8 commenti:

Serena ha detto...

che bella passione!

Laura ha detto...

con il maledetto Saywer....perchè no? Ma chi non starebbe nel mezzo? Mah!

Maruzza ha detto...

io sono sempre pro Sawyer...cmq dentro lost la colonna sonora è sempre abbastanza importante sia le canzoni di alcune puntate che la musica di Micheal Giacchino,senza il quale lost non sarebbe lost..

Cannibal Kid ha detto...

un super classico
grande patsy e grande lost perché aiuta nella diffusione di questa musica :)

Pandora ha detto...

Oddio il genere non è esattamente il mio, ma che voce!

Federica ha detto...

@ambra: non ho capito quale libreria, ma non c'è problema: prendi pure!

Unknown ha detto...

Grazie peri il commento che hai lasciato sul mio blog...
Buona giornata...
Mari

Simona ha detto...

Eccomiiiii!!!Son passata per ringraziarti di partecipare al mio Candy!Che bellino qui ;-)