14 marzo 2011

Kreativ Blogger

Altro giro altra corsa... ovvero altro premio!

Grazie a Strawberry, che mi ha insignito del premio Kreativ blogger perchè le piace il mio mondo ciliegioso!

Le regole del premio prevedono che vi dica 10 cose su di me che ancora non sapete: non sarà facile ma ci proverò, anche se mi sa che dirò qualcosa che ho già detto nei prmei/meme precedenti!

  1. Mi laureo venerdì 18 e sabato pomeriggio ho trovato il vestito. Per il momento sono un po' preoccupata, ma non ancora agitata.
  2. Sto aspettando che sboccino i tulipani, mi piacciono tanto.
  3. Adoro far merenda con una tazza di tè seduta sullo scalino del portone che dà sul giardino con il sole che mi scalda e con il cane che mi scondinzola attorno.
  4. Amo i portachiavi: in quello della macchina ho Patrick (di Spongebob) e in quello di casa una mucca di peluche, un campanellino, due Diddle e una bara.
  5. Faccio colazione con i cereali nel tè, molti dicono che è una cosa schifosa ma a me piacciono molto.
  6. Ho aperto una fanpage su facebook dove raccolgo le citazioni che mi piacciono di più.
  7. Mi piace viaggiare in treno e spesso trovo qualcuno con cui chiacchierare.
  8. Non sono in grado di montare un gazebo, ma sono capace di confondere anche chi sa farlo!
  9. Sono pigra a livelli incredibili
  10. Mangio quantità industriali di formaggi... levatemi tutto ma non la mia toma!!
Ora devo passare il premio a 10 blogger particolarmente creativi:
Princesse, che ha delle mani d'oro e fa un sacco di cose bellissime
Federica, che mi lascia sempre sbalordita
Silvia, che ha scritto un bel libro
Laura, che racconta delle belle storie con le sue foto
LaLunga, anche lei bravissima e simpaticissima fotografa
Maurizio, che sa cogliere tutte le sfumature della sua bellissima Sicilia
Simo, che ha scritto un racconto bellissimo
Serena, che scrive delle belle canzoni
Mina, perchè sia un augurio per il concorso da designer che vuole fare
Lady Cocca, che crea con le perline!

10 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Ti laurei venerdì???????
Grande!!!!!

Laura ha detto...

Allora venerdì bisogna fare grande feste eh! Grazie per il meme.

UIFPW08 ha detto...

Questa è davvero una bellissina notizia, Federica, aspettiamo tue nuove. Inoltre un grazie infinito per il pensiero gentile che hai avuto. Federica sei davvero GRANDE.
il mio abbraccio
Maurizio

Serena ha detto...

Ma ti laurei venerdì 18 marzo??? Ma non lo sapevo!! BELLISSIMO!!!!!!
Mi è sfuggita questa pagina di facebook...poi vado a vedere!! Brava!

Anonimo ha detto...

ma presto che ti laurei!! io pensavo ad aprile... allora ora che è ufficiale la data ti imboccaallupeggio al momento giusto!

Maruzza ha detto...

in bocca al lupisssssssssssimo allora!:)))

Silvia ha detto...

Auguri per venerdì!!!!

;-)

Pandora ha detto...

oh che bello!!! auguri, complimenti!!! sono felicissima della laurea!!! :D
ps sono ambra ;)

LaStefy ha detto...

Ma cavoli, non avevo mica capito che ti laureavi venerdì!!! Notiziona! Un mega in bocca al lupo! un bacione

Lady Cocca ha detto...

Ringrazio per il premio e accetto la sfida! ;)