12 luglio 2011

One Lovely Blog - estate

Adriana è stata così carina da insignirmi di questo premio: grazie!!

Prima di essere gentile anche io devo dirmi 7 cose su di me: e la cosa capita proprio a fagiuolo che ho un po' di novità da dire!

  1. Giovedì -dopodomani- parto come animatrice in una colonia (anzi soggiorno estivo, che fa più figo!) per ragazzini di terza media sul lago d'Orta. sono lievemente terrorizzata, che non conosco nessuno. E l'idea di saper di dover partire un paio di giorni prima mi agita.
  2. Il lago d'Orta mi dà l'orticaria: quando eravamo piccole era la meta di una domenica più o meno estiva. Mi sono sempre scocciata tantissimo.
  3. Dopo credo andrò direttamente al mare qualche giorno, sperando di essere ancora viva.
  4. Partire giovedì significa niente film di Harry Potter in questi fine settimana. Da una parte mi scoccia perchè sono mesi che lo aspetto, dall'altra mi va bene che ho appena iniziato il Principe Mezzosangue e quindi quando vedrò il film avrò finito effettivamente di leggere i libri!
  5. Potrei andare a vederlo domani sera, ma la prima sera c'è sempre troppo bordello per i miei gusti delicati. e poi domani sera su la5 c'è la prima tappa dell'Amici on tour registrato a Torino e son curiosa di vedere se ci sono :)
  6. Cercherò di programmare dei post che non so come là siano piazzati a connessione e disponibilità di accedere ad internet... così non sentirete troppo la mia mancanza! XD
  7. Ma soprattutto a metà agosto sarò a Madrid alla GMG: si è liberato un posto e siccome non ho altro da fare di produttivo questa volta non me lo sono fatta ripetere due volte!
Passarlo a 15 persone mi sembra un po' eccessivo, quindi faccio di testa mia e i fortunelli sono "solo" sei:
Katiu, a cui mi pare di ricordare che piaccia il Lago d'Orta
Trinity, amiche di Harry Potter
Serena, amica di Maria
LaLunga, maga della programmazione dei post
Silvia, che mi manda sempre una cartolina (come anche Sere e LaLunga) e mi regala un sorriso!
Marco, che credo che sarà a Madrid anche lui
Chechimadrid, il cui blog spulcierò per bene prossimamente!!!

10 commenti:

Serena ha detto...

Dai! Ma che bei progetti estivi! Brava brava!!

Maruzza ha detto...

profumo di vacanze...mi piace!!!
a breve mi darò alla fuga pure io (ma io e i post programmati ancora non abbiamo stretto amicizia)

Anonimo ha detto...

Ma grazie :) Appena i miei 2 neuroni si riprenderanno dall'afa vedrò di trovare qualcosa di bello da scrivere (ps: studiare questo caldo è una tortura cinese!!)
Scatta tante foto mi raccomando :)

Io con me e me stessa ha detto...

Ottimi progetti estivi direi!

Al lago d'Orta ci sono stata un paio di volte, ed in entrambe le occasioni il tempo non era dei migliori. Però sarà stato proprio l'effetto nuvole/pioggia/nebbia a rendermelo incantevole?

Ora mi spremo le meningi per raccontarti qualcos'altro di me ..

Kylie ha detto...

Mi sembra che gli impegni non ti manchino...

Un abbraccio e buona giornata cara

Anonimo ha detto...

...estate movimentata eh!? la mia sarà scandita come sempre ultimamente dai concerti... un pò meno quest'anno ma vabbè!

ps: grazie per il premio!

Adriana ha detto...

Ehi, ma quante novità!!! :-)

Silvia ha detto...

Farai tante cose interessanti, brava!!! E grazie!!

;-)

Auryn ha detto...

bellissimo la GMG! e del lago d'Orta ho sempre sentito solo meraviglie, perchè ti scocciavi?? cmq buone vacanze, mi sa che promettono bene!

Pupottina ha detto...

mi dispiace che tu non possa vedere Harry Potter al cinema, ma se ti consola non l'ho visto nemmeno io...
quando avrai ultimato il libro sarà ancora più bello