10 settembre 2011

Richard Gere

Se c'è una cosa su cui -stranamente- tutte le donne di casa siamo d'accordo è l'inestimabile fascino di Richard Gere. Credo che si trasmetta geneticamente e che piano piano questo gene però vada affievolendosi: mia nonna è la più esaltata di tutte, mia mamma ne è una vera estimatrice che ha visto tutti i suoi film, io lo apprezzo molto e mia sorella parecchio.

Questa settimana per caso ho visto ben due film con lui: prima Come un uragano, già visto al cinema con mamma e nonna, e ieri sera per la seconda volta Pretty Woman.

Beh, i due film non sono neppure da paragonare: Pretty Woman è un pezzo di storia mentre Come un uragano l'ho trovato -di nuovo- un po' mediocre.
Però secondo me il Richard innamorato della principessa Vivian è un bell'uomo, ma il fascinoso medico è tutta un'altra storia!!!

...quando si dice invecchiare bene!!!!

5 commenti:

Emanuele Secco ha detto...

Allora penso che mia mamma sia l'unico caso di donna che lo ritiene un uomo con faccia da topo XD

E.

Maruzza ha detto...

riprendendo Emanuele,però è la faccia di un bel "topo" :DDD
mi trovi moooooolto d'accordo Federica!Richard è un bel vino d'annata...

Io con me e me stessa ha detto...

Io non l'ho mai nè sopportato nè mai trovato affascinante ....

Anonimo ha detto...

Non mi è mai piaciuto... non mi provoca nemmeno mezzo brividino. Preferisco Jude Law :)

Pupottina ha detto...

anche a me piace molto.
sì come un uragano è ad un livello inferiore... forse attraverso il libro potrebbere rendere di più