17 settembre 2011

The Smurfs

Che puffserata!

Ieri sera sono andata al cinema con la maglietta che mi ha portato mia mamma da Londra qualche anno fa: tanti bei puffi e la scritta "the smurfs". Che poi fra un mese esatto è il mio compleanno e ci tengo a ricordare che per farmi felice basta regalarmi una maglietta o una felpa con un qualsiasi cartone animato stampato su!

Ma torniamo al film: è divertentissimo! Grasse risate, signori miei! In sala non c'era molta gente, ma si sentivano ridere di gusto i bambini e non solo, anche i nostalgici come me a cui continuano a piacere di più i puffi in due dimensioni.

Un pensiero al povero Gargamella, che sarà anche cattivo ma secondo me con una buona cura psichiatrica potrebbero fare netti miglioramenti!
Bravissimi gli attori: Gargamella, la ragazza che ho già visto da qualche parte e il Barney di How I met your mother.

Un consiglio? Guardatelo, è strapuffosissimo!!

11 commenti:

Isabel ha detto...

ci ho fatto un pensierino, ma credo che lo vedrò quando uscirà in dvd :P

Maruzza ha detto...

uhm credo che lo vedrò anche io in dvd...anche perchè ora come ora se lo vedo,rischierei di passare mesi a dire solo puffare ;D

Io con me e me stessa ha detto...

io ci ho fatto un pensierino .. e mi sa che attenderò che esca addirittura in tv :)

Petali rossi ha detto...

Ora che hai detto così mi fai incuriosire. :) La ragazza comunque è la Emma di Glee.

la vita secondo Vale ha detto...

anche io conto di portarci le mie pesti per vederlo...poi quest'estate sono stata nel negozio dove hanno girato alcune scene e...non posso perdermelo.
Da piccola impazzivo per i PUFFI!!!

Anonimo ha detto...

Io non sono mai andata pazza per i puffi, ma perchè no?!

Emanuele Secco ha detto...

Mah... sarà che ho sempre odiato i puffi, ma dal trailer mi sembra che abbia la stessa sceneggiatura base di Alvin superstar

E.

GraficWorld ha detto...

Un salutino per augurarti buon giorno
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

Serena ha detto...

anche io voglio vederlo!!!

Laura ha detto...

Mi sa che anch'io lo vedrò in dvd.

Anonimo ha detto...

Questo parere è inaspettato, ero già pronto a bollarlo come cagata.
Bhe, in tal caso lo guarderò quando sarà disponibile in streaming, forse...