22 novembre 2011

Camomilla

Quando vado a Milano c'è un posto dove non posso non entrare: il negozio di Camomilla!

Ce n'è uno anche vicino a casa mia, ma non è bello come quello sotto la Madonnina. Perchè quello è tutto rosa!
Tutto completamente rosa. Rosa e fiocchi al piano di sotto. E Rosa e Hello Kitty al piano superiore.

Voi immaginatemi mentre mi addentro in questo mondo zuccheroso già con l'occhio a cuore mentre recito il mantra "quella bellissima borsa non mi serve, non necessito di quella borsa"... e poi vedo la frase scritta sull'etichetta di ogni borsa... e solo allora potrete capire quanto la mia parsimoniosità sia più forte delle tentazioni... ma ci sto pensando ancora adesso... magari con i saldi...

Dove una donna qualsiasi vede un fiocco, una principessa trova un regno.


12 commenti:

una trentina in eppan ha detto...

e già ....
cosa vogliamo noi? LA FAVOLA! solo questo ....
Buondí a tutte le principesse

Laura ha detto...

E io non ci sono mai entrata...mah!

Isabel ha detto...

io sono così per la guess...impazzisco!

Auryn ha detto...

lo adoro anch'io... ma mi sento troppo grande anche solo per entrarci, figuriamoci per comprare qualcosa... :-(
ma che cosine deliziose che ha!!!!

Petali rossi ha detto...

Veramente carina quella borsa! Anche a me è da un po' che mi tenta! :D

Serena ha detto...

e se ti dicessi che odio hello kitty? 'Sto micio lo trovi ovunque!! Le braccia mi son cadute quando ho visto che fanno anche gli assorbenti col malefico essere!! Ed il bello è che ho dovuto comprarli perché al supermercato non ne avevano altri!!!

Maruzza ha detto...

camomilla è superok...ma hello kitty piuttosto infilo la testa nel forno (e amo i gatti è?:D)

Elisa ha detto...

Ne ho presa una l'anno scorso in Sicilia (il negozio non era proprio tipico da Camomilla) ma la borsa l'ho vista ancor prima d'entrare in lontananza. Ora l'ho messa in letargo per l'inverno ma non vedo l'ora torni la primavera per poterla usare ancora.

Costicchiano ma sono un piccolo investimento che ogni tanto ci si può anche concedere, soprattutto se piace davvero tanto. :)

Kylie ha detto...

Non ci sono mai stata, però so che vendono cose molto belle. Magari un giorno...

Un bacio

Sabina Fragola ha detto...

delizioso camomilla...a volte anche troppo melassoso ma cmq sempre un sogno in cui immergersi di tanto in tanto! :-)

Serena ha detto...

brava Maruzza!! ^__^

Federica ha detto...

in realtà neppure a me fa impazzire hello kitty... tranne che lì dentro, chè è tutto rosa e ci sta a pennello!! :)