30 gennaio 2012

Liebster Blog

Strawberry è stata così carina da darmi un premio, il Liebster Blog, con la motivazione che in questo spazio si trova un po' di tutto ed è l'ideale per farsi due chiacchiere.
Son proprio contenta di questo riconoscimento, perché l'idea di uno spazio dove parlare del più e del meno era proprio il mio intento.

Ora dovrei premiare altri cinque blog, con non più di 200 followers, come vorrebbero le regole ma io ho deciso di usare un altro criterio e passerò il premio a coloro che sono entrati nella macedonia dei discorsi fatti quando ho incontrato Strawberry l'altra settimana.

Le persone a cui sarebbero dovute fischiare le orecchie sono in ordine sparso:

  • Alice, che abita da qualche anno nella Grande Mela e mi permette di conoscere un po' meglio le abitudini di questi strani americani.
  • Lunga, che io prima o poi devo conoscere di persona assolutamente!
  • Elisa, che ho incontrato a Torino e che ha ideato un golosissimo giveaway.
  • Serena, che da quando aveva reso privato il suo blog ha perso un sacco di lettori ma che è uno spazio che a me piace molto.
  • LaStefy, con cui son stata in Argentina e mi ha dato l'idea di un blog
  • Isabel, che ha trovato lavoro come traduttrice e che ama Harry Potter

9 commenti:

Kylie ha detto...

Premio meritatissimo.

Un abbraccione

Soffio ha detto...

una ciliegina all'alba ciao

Valerie ha detto...

complimentissimi!!!! meritato sisisi!

Anonimo ha detto...

Voglio sapere cosa avete detto di me! :-P grazie del premio!

Elisa ha detto...

Grazie cara, gentilissima!
Mi aggiungo a quanto hai detto in riguardo a Lunga, anche io spero di incontrarla presto, come spero di rivedere te. Ricordo con piacere il week end a Torino e quanto sei stata brava a raccontarci di tutto e di più su di essa tanto che ce ne siamo innamorate e che forse torneremo a vedere la Juve (non sono juventina ma ogni scusa è buona per girare il mondo!)

P.s. grazie anche al passaparola per il giveaway! :)

Un abbraccio grande!

Adriana ha detto...

Passa da me... c'è un altro premio per te!

Pupottina ha detto...

meritatissimo questo premio !!!!

Unknown ha detto...

uh, ma che bello, così conosco altri blog simpatici :D P.S. premio meritato!!!

Serena ha detto...

Grazieeeee! Bacio!!