01 febbraio 2012

Sui ciliegi

Sono salita su un albero di ciliegi, non sapevo cosa cercare.
Forse mi ci sono arrampicata perché avevo paura di cosa c'era sotto.
O forse avevo voglia di vedere le cose dall'alto, da più lontano, da un altro punto di vista?
Magari cercavo di capire cosa ci fosse oltre tutte quelle foglie, volevo vedere il cielo più da vicino.
O molto più probabilmente ero golosa, golosa di ciliegie: son salita su questo albero quattro anni fa a febbraio ed ho aspettato che l'albero fiorisse e che i frutti maturassero. Però mi piaceva stare qui e non sono scesa più, non che a volte non ci abbia pensato o avuto la tentazione di cambiare albero.

In questi quattro anni di cose ne sono successe, eccome: 768 post, di cose importanti e banalità, di gioie e delusioni, di emozioni da ricordare e di pensieri che lasciano il tempo che trovano, di libri, film, serie tv, canzoni ma soprattuto di chiacchiere.
[Foto]
E allora vorrei ringraziare tutti voi che, guidati da chissà quale vento, siete giunti fino al mio albero: grazie a chi ha sostato brevemente appoggiato al tronco, grazie a chi è riuscito a salire fino al mio ramo per incontrarmi (in modo un po' meno virtuale e a chi 'ha fatto in modo reale!) e grazie a me che piano piano mi son costruita una vera casetta sull'albero!!

14 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

Tanti auguri al blog!!! ^^ Buon blogoversario e speriamo di poter continuare a farti compagnia sui ciliegi ancora per molto...:-)

Kylie ha detto...

Un blog dove si sta bene.

Buon compiblog cara.

Bacio

Io con me e me stessa ha detto...

Soprattutto grazie a te!

Maruzza ha detto...

buon compliblog...e grazie a te per aver scalato il ciliegio :D

Valerie ha detto...

tanti augurissimi per il tuo blog!! bellissimo per altro!

Anonimo ha detto...

Sei una delle mie prime lettrici e una dei primi blog che seguo. Se non è blog-amore questo! :)

una trentina in eppan ha detto...

tanti tanti auguri!
e grazie di bloggare, così bene, proprio come quando in estate sotto l'albero,leggendo o sognando, una ciliegia tira l'altra, e il tempo si ferma
tanti tanti auguri

minerva ha detto...

A settembre per me saranno tre anni...
Auguri a te, e santa te perché sei l'unica lettrice che mi legge da tantissimo tempo e che mi segue ancora (nonostante il mio aver abbandonato il blogglobo (blogosfera non mi piace più XD) per tanti mesi.
E poi sopporti i miei post luuuuuuunhi e sconclusionati, perciò Fede santa subito!
Buon compleblog e si ringrazi ancora l'esistenza della tecnologia!
baci
Minerva

Adriana ha detto...

Tanti auguri e complimenti!

LaStefy ha detto...

Brava Fede! Io ti premio per la tua costanza e la tua passione..un abbraccio :)

George ha detto...

Ma grazi a te e tanti auguri.

Elisa ha detto...

Auguri e brava, brava, brava! 4 anni son tanti e poi hai una costanza non da poco!

Non serve che te lo dica... ma continua così!

Un abbraccio!

Luigi ha detto...

grazie a te...di esistere!!!

Serena ha detto...

che bello Fede!! Auguri ciliegina!!