03 febbraio 2012

One lovely blog award

Ma che bello: altri premi in arrivo!!
Sono proprio contenta, grazie ad Adriana che mi ha dato il premio Versatile (come avevano fatto Strawberry e Antonella) e grazie a Nicky che mi ha premiato con il One Lovely Blog Award!!

Anche in questo caso devo dirvi sette cose su di me... il guaio è trovarne sette che non ho ancora detto!! Allora ho pensato di dirvi sette cose su di me e la neve (che spero di non aver già detto!), visto che è da sabato che qui è tutto bianco!!


  1. Ho un bob rosso da 25 anni: mio papà lo comprò durante una super nevicata nel febbraio dell'87 quando io avevo poco più di un anno e non lo apprezzai a dovere... l'ultima volta che l'ho usato è stamattina, direi che è stato un regalo azzeccato!
  2. Quando ero piccola, tipo alle elementari, ho fatto un corso di pattinaggio sul ghiaccio e mi piaceva un sacco. L'ultima volta che son andata a pattinare credo fossero 10 anni fa e, nonostante ne fossero passati una decina, stavo ancora in piedi!
  3. Non ho mai indossato un paio di sci, però lo scorso anno son andata a ciaspolare... non male!
  4. Siccome non vado praticamente mai sulla neve non ho abiti da neve, cioè ogni anno dico che devo fare qualche acquisto ma tempo che me ne convinco è già primavera. Ad esempio i miei doposci sono dei moonboots blu di tre numeri in più di mio papà e indosso dei pantaloni imbottiti grigio topo che non mi si chiudono e che metteva mia mamma prima di sposarsi.
  5. Andando al liceo in una fredda mattina d'inverno son scivolata sul ghiaccio davanti a tutti: me lo ricordo ancora benissimo... non so se più per la figura di merda o per la gran culata!
  6. L'ultima volta che ho fatto un pupazzo di neve era... domenica!
  7. E condivido con voi una canzone "nevosa" che mi piace tanto:
Ed ora i premiati sono:
  • Laura, che ho appena visto che ha condiviso sul suo blog la stessa canzone di Tiziano Ferro... siamo in sintonia!
  • Strawberry, che meraviglia averla incontrata.
  • Katiu, che con la sua storia dei fantasmi mi ha levato il sonno... e non per modo di dire!
  • Silvia, che ha un blog pieno zeppo di curiosità e racconti interessanti: bellissimo il video dei pattinatori!
  • Turista di mestiere, un modo per viaggiare almeno virtualmente un pochetto.

7 commenti:

minerva ha detto...

oh, ma è di Tiziano Ferro quella!
No, è che più che altro la sento alla radio tutti i giorni e mi chiedo "di chi è?" e poi puntualmente formulo ogni tipo di ipotesi, chissà perché non riconoscevo la voce...
Ogni giorno s'impara qualcosa, sissì.
Baci e buona neve (io le attività nevose le ho sperimentate tutte!)
Minerva

Io con me e me stessa ha detto...

La canzone l'ho sentita giusto stamattina alla radio, e ho pensato che fosse azzeccatissima col tempo di questi giorni :)

Ti ho tolto il sonno coi fantasmi?
No dai, non volevo .. si insomma .. se vuoi li mando direttamente da te a scusarsi ^__^

Ok, dopo questa me ne vado a pensare ad altre 7 cose da dirvi ..

Anonimo ha detto...

sai che mi sono disintossicata da tiziano!? on lo ascolto più!


bello lo scivolone! E rido perchè è successo anche a me (dalla bici, ho stroncato anche il cestino col mio culone!)... all'incrocio di un mega viale!!! mi sono sentita un pelo osservata!

Silvia ha detto...

Davvero hai fatto un corso di pattinaggio sul ghiaccio?? Che spettacolo!!!! Io è uno sport che ho scoperto relativamente tardi... altrimenti mi sarebbe piaciuto imparare!!!

;-)

Grazie del premio e delle belle parole!!!

Laura ha detto...

Per prima cosa: grazie per il premio Fede!!!! Sei gentilissima...!!!! La canzone di T. Ferro è bellissima vero?

Serena ha detto...

Bella la canzone! La ascolto spesso...io la neve proprio non la reggo... quanti disagi!

Sabina Fragola ha detto...

Grazie caraaaa!!! Anche a me la canzone di Tizano mi sta inaspettatamente prendendo!! ^^

Un bacio e buon weekend!!