23 maggio 2013

Una macedonia di Blogger

fonte: Banana e cioccolato
In un sabato piovoso e freddo per essere maggio c'è stato uno di quegli incontri tra blogger che fa ridere solo a dirlo: una ciliegia incontra una fragola e una banana. Sembra una barzelletta!
In realtà la ciliegia (che sarei io) e la fragola (che è Sabina) si erano già incontrate ed avevano chiacchierato di tante cose: libri, telefilm, viaggi e desideri per il loro futuro. Cose da blogger e cose estremamente reali, perché alle volte i confini tra queste due realtà son difficili da individuare.

Con Silvia ero un attimo timorosa, devo essere sincera. Tutte le volte che ho incontrato un blogger mi son sempre accorta che era tutto molto più semplice di quello che si potrebbe pensare. Ma Bananaecioccolato è un fashionblog (anche se poi Silvia condivide tanti altri suoi interessi, come quello per i viaggi). Mi son chiesta: di che si parla con una fashionblogger, se uno di moda ne sa ben poco? Silvia è carinissima e molto simpatica con un sacco di cose da raccontare. Tanto che alla fine abbiamo parlato di tutt'altro e solo quando io e Sabina l'avevamo salutata e ci stavamo dirigendo verso il salone del libro ci è venuta in mente una domanda da farle in quanto esperta. Una domanda esistenziale: che ne sarà di noi se quest'estate andranno davvero di moda i colori fluo? Vedremo davvero gente in giro vestita color giallo-nonno-vigile o arancio-omino-dell'autostrada?

Nel frattempo io lancio una sfida: se in giro c'è una Mela, Arancia, Limone, Kiwi che batta un colpo: ci proponiamo come testimonial Valfrutta!

15 commenti:

Sara ha detto...

Come si dice dalle mia parti: siete tre belle fante!ma dal sorriso direi anche molto simpatiche!
un caro saluto! Sara

Io con me e me stessa ha detto...

Ehi che bella macedonia!! :D

cri ha detto...

gli incontri tra blogger sono fantastici! Siete bellissime!

la vita secondo Vale ha detto...

Mi piace questo incontro tra ragazze fruttate ;)))))

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Fashion blogger io...? Questa è bella! Già guardando come sono vestita nella foto si capisce che non sono molto fashion (anche se lo ammetto, mi piace parlare di moda). Non ti ho ancora ringraziata per la dritta del museo di Pietro Micca, visitare le galerie è stato bellissimo! Se mai ti dovesse capitare di passare da Parma rifacciamo la macedonia :-)

LittleBitColor ha detto...

Belli questi incontri. A me dispiace che non ci siamo mai incontrate, e io il blog manco ce l'ho più. Ma vabbè. Penso che avremmo parlato di Harry Potter!!!! ahahahah ;P ciao bella, la Lindöz.

Giulia S. ha detto...

haha :D Una bella macedonia!Anch'io voglio fare un incontro :D Beh si tra ragazze si trova sempre il modo di trovare un argomento comune. Ovviamente quando si ha la voglia di conoscere persone e mondi nuovi. Haha i colori fluo vanno di moda tutte le estati. Io al massimo ci provo con gli accessori, tipo collane,orecchini o borse...non mi spingo più in là :D

la Cri ha detto...

Vien voglia di cospargervi con zucchero e limone! :P

Silvia ha detto...

Non c'è cosa più bella degli incontri tra blogger: ti permettono di conoscere persone eccezionali... al di là dello schermo di un computer!

;-)

PS: pare che i colori fluo andranno di moda questa estate... ma tanto se va avanti di questo passo l'estate non ci sarà affatto... quindi...

XD

Giulia S. ha detto...

in effetti...la moda di quest'estate sarà ...indossare una sciarpa di lana!:D

UIFPW08 ha detto...

La bellezza ha sempre il Vostro sorriso..
Mauriuzio

Dany ha detto...

Carissima principessa federica,sei sparita...Ti ho forse fatto qlc torto?

Federica ha detto...

@dany: non è passato tanto tempo da quando son passata, ma il tuo blog è fermo da 2 anni... sei tornato?

Unknown ha detto...

Potreste aprire un banco di ortofrutta al mercato!

Io a volte penso che avrei un po' ... paura di incontrare qualche blogger, specialmente chi conosco ormai da anni.
Avrei paura di tradire delle aspettative, di sembrare banale e basta.
(quanti problemi che mi faccio talvolta! :D )

UIFPW08 ha detto...

Dolce Domenica Federica
Un bacione
Maurizio