31 luglio 2013

Vorrei tornare...

La mente a volte fa strani scherzi!

Dopo aver ascoltato questa canzone allo sfinimento e non per mio volere, dopo aver sbuffato tutte le volte che la attaccavano...
Dopo aver fatto una settimana di disintossicazione...

Quest'oggi mentre toglievo erba nell'orto mi son sentita canticchiare "voglio tornare negli anni 90"...

Sto cercando di capire se l'esperienza ad Estate Ragazzi mi ha fritto completamente il cervello o se in fondo in fondo provo un po' di nostalgia per quei "piccoli mostriciattoli"... ovvio che la seconda ipotesi mi preoccupa molto di più della prima!


9 commenti:

Kylie ha detto...

Forse la seconda!

Baci

Charlie68g ha detto...

Skar è un mio compaesano, se vuoi te lo mando a casa a cantartela dal vivo :-)

Io con me e me stessa ha detto...

Ci credi se ti dico che 'sta canzone non l'ho mai sentita? Cavoli, mi sa che devo uscire dal mio guscio di musica dark ..

UIFPW08 ha detto...

Quoto Kylie per la seconda
Ciao Federica

Pupottina ha detto...

a tutti piace il pensiero del passato soprattutto se è stato un bel periodo e chissà perché per tutti il periodo è sempre estivo. forse perché d'estate viviamo di più ;-)

la Cri ha detto...

La nostalgia di qualche canzone/cantante del passato mi passa solo ascoltandoli.. :)

Unknown ha detto...

credo che sia proprio la seconda ipotesi ;)
un abbraccio

Chiara ha detto...

Ogni tanto io provo nostalgia con le canzoni degli 883 o dei Lunapop. Le ascoltava spesso mia sorella, all'epoca era adolescente. Mi ricordano i tempi passati, l'infanzia più che l'adolescenza.

Sara ha detto...

La musica manca anche a me.