02 ottobre 2013

Risposta pervenuta. Con una settimana di ritardo.

Non sono idonea/ adatta/ la persona giusta.
In fondo un po' lo sapevo. E un po' mi scoccia ammetterlo.
In fondo però credo sia andata meglio così. E non è la solita balla della volpe e l'uva. Ci pensavo stanotte quando dalla fifa non riuscivo a prendere sonno.

Stage Lato D, concluso. come l'A, il B ed il C.
Niente di fatto, anche se per gli altri stage non è andata proprio con le stesse modalità. Ma il risultato non cambia.

Da domani si cerca di fare qualcos'altro.
E di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Per il momento è già pieno almeno per un quarto.
E non di whisky, ma di cose belle che ho qui!


11 commenti:

Sara ha detto...

Sono sicura che la tua determinazione verrà premiata, fidati!

Kylie ha detto...

Mi dispiace per questo no, ma avrai altre soddisfazioni, me lo sento.

Bacio

la vita secondo Vale ha detto...

Fede, mi dispiace tanto. Ci vuole pazienza, la bravura ce l'hai già .

Unknown ha detto...

mi dispiace, ma non mollare le cose cambiano ;)

Io con me e me stessa ha detto...

Concordo con tutte le altre: non mollare mai!!

Maruzza ha detto...

mannaggia...porta pazienza...chiusa una porta,si apre un portone!

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Mi dispiace un sacco, ma non mollare, porta pazienza.

Pupottina ha detto...

un'ottima filosofia!!!
ma i no non sono mai leggeri e la vita amaramente ce ne dà tanti, ma ci sono sempre cose belle a consolarci.
ti abbraccio

Sabina Fragola ha detto...

Mi spiace un sacco fede, capisco bene cosa significano questi stramaledetti no... ma bisogna essere più forti... una frase che mi ripeto spesso anche io e che a volte pare vuota, altre contiene tutta la nostra determinazione a non farci schiacciare da questa realtà...

Serena ha detto...

dai dai che arriverà la giusta occasione...mi spiace però per questa tua ennesima delusione...ti abbraccio!!

Lunga ha detto...

Anche secondo me non è neanche tanto la volpe e l'uva... certo che i no alla fine stufano e scoraggiano. Però se c'è di mezzo un no quasi "sperato" sono certa che troverai la grinta per passare ad altro!