02 novembre 2013

Fuori dal tunnel

Dire che ero fuori dal tunnel, forse, è un po' un'esagerazione.
Dire che ero fuori dal tunnel di Harry Potter dopo una festa di compleanno così, forse, non è tanto indicato. Soprattutto poco credibile.

Però l'altra sera, mentre con le amiche rivedevo Harry Potter & il calice di fuoco, mi son accorta che quest'anno non ho riletto nemmeno un Harry Potter!!! Sacrilegio!! Ho intenzione di rimediare al più presto!

Perché, come dice Ligabue, è un vizio che non voglio smettere, smettere mai!

Intanto sul mio comodino dorme da una settimana I miserabili: aspetto lunedì per iniziarlo con gli altri
partecipanti al GdL di Strawberry. Per ora saperlo lì mi fa dormire al sicuro: se lo scaglio contro qualcuno nella notte... lo accoppo!!!



7 commenti:

Antonella ha detto...

Fa sempre bene rivedere e rileggere Harry Potter! Tra l'altro Il Calice di Fuoco è il mio film preferito!

Sabina Fragola ha detto...

Io quest'anno non ho neanche rivisto i film... so che se mi ci metto finisco per rientrarci immediatamente nel tunnel, ma ora sto bene così...
e poi c'è Hugo ad attenderci, quel libro è per persone caparbie e noi lo saremo! ;-)

pyperita ha detto...

Confesso di non averlo mai letto, ma è anche un fatto di età, immangino.

Io con me e me stessa ha detto...

Il tablet è pronto e bello carico per cominciare la sfida!

Laura ha detto...

ahhhhhh stupendo sai? E la ciatzione del Liga è perfetta!

Anonimo ha detto...

hai cominciato la lettura? io ho letto ieri sera le prime pagine e per ora promette bene!

Federica ha detto...

@nuvolette: sì una quindicina di pagine... mi sta piacendo aprecchio