16 novembre 2013

How I met your mother

C'è stato un tempo in cui quando guardavo in modo compulsivo una puntata dietro l'altra di How I met your mother avevo le lacrime agli occhi dal ridere, mi spanciavo dal ridere, sorridevo da sola quando ripensavo a Barney e compagni.
Ora lo guardo e piango, mi commuovo praticamente tutte le puntate.

Leggo mentre faccio colazione che è in arrivo lo spin-off: How i met your father.
Non so se mi basterà il prossimo anno.

Questa è una richiesta di aiuto: quando finirà How I met your mother statemi vicino! Ne avrò bisogno perché non so proprio come farò senza il mio amato Ted Mosby e tutti gli amichetti nostri!


8 commenti:

maris ha detto...

Anche a me piace molto questa serie :-) ma sai che non sapevo nulla dell'arrivo di How met your father?

Unknown ha detto...

io ho visto solo le prime puntate poi come sempre mi sono persa
buon week end ciao ciao

pyperita ha detto...

Non l'ho seguita me se ne parli così posso recuperare grazie a internet.

Elio ha detto...

Io posso starti vicino solo moralmente. Non conosco questa serie (forse in Francia avrà un altro titolo) ed inoltre mi rifiuto di guardare in TV tutto quello che dura più di due puntate. Penso di essere stato uno dei pochi che, all'epoca, non abbia seguito Dallas. Ma forse tu non eri ancora nata.
Buona domenica.

Antonella ha detto...

Mi è sempre piaciuto molto, ma questa serie sta andando un po' a rilento per i miei gusti...

Sabina Fragola ha detto...

Io, a dir la verità, sono un po' contenta che finisca... ormai non è più come prima e preferisco mantenere dei bei ricordi che non rovinare tutto... cmq tranquilla, ti darò qualche altro consiglio per riempire quel vuoto! ;-)

Kylie ha detto...

Buona domenica cara!

Giulia S. ha detto...

Io avevo iniziato a guardare tutti gli episodi poi non so perchè mi sono fermata. Anche perchè qua in Italia in tv non trasmettono mai le cose interessanti e quindi ci tocca guardare tutto su internet. Comunque lo trovavo divertentissimo!!!