10 marzo 2014

Roma, ti amo

Questa prima settimana di servizio civile è stata davvero molto intensa: sessioni mattutine, pomeridiane e serali. Praticamente, in formazione perenne!
Sono un po' spaventata: ho desiderato così tanto questa opportunità che ora che ce l'ho così vicino ne ho quasi paura.
Una paura strana però, una paura che non mi mette agitazione, anzi. Sono calmissima, anche troppo. Forse è una paura che immobilizza, che non mi fa essere spontanea come vorrei...
ma ormai mancano solo tre giorni e poi giovedì si parte... Non vedo l'ora!

Intanto ieri mi son goduta una domenica romana quasi primaverile... di quelle che ti lasciano a bocca aperta per lo stupore di fronte a tutta questa grande bellezza!
E fanno innamorare...




5 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Roma è sempre Bellissima
Buon proseguimento nel tuo lavoro Fede
Un abbraccio
Maurizio

MikiMoz ha detto...

Non vedo l'ora di tornarci, a Roma.
Magica è dire poco.

Moz-

la Cri ha detto...

Già, di Roma non puoi che innamorarti.. :)

Sabina Fragola ha detto...

Roma è sempre stupenda, ma tu ora respira profondamente e buttati in quest avventura! Ti ho aggiunta su Instagram, mi raccomando fai delle belle foto! :-)

Maruzza ha detto...

Ah Roma è Roma...Per quanto riguarda la paura,è che sei lì a un passo dal grande salto.Come ha detto Strawberry,fai un bel respiro e buttati!:)